X Factor: i nomi dei giudici tra novità e conferme


, in Musica
19 maggio 2017 0 commenti

Sembrano essere ormai decisi i nomi dei giudici della nuova edizione di X Factor. A svelare in parte le anticipazioni è […]

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan (foto Fabio Ferrari / LaPresse)

Sembrano essere ormai decisi i nomi dei giudici della nuova edizione di X Factor. A svelare in parte le anticipazioni è stato Fiorello durante l’ultima puntata della sua “Edicola Fiore”. In quell’occasione, Fiore ha parlato di Fedez e di Manuel Agnelli, confermati entrambi come giudici, annunciando anche il grande ritorno di Mara Maionchi e la sorpresa di Levante, cantautrice di origini siciliane. Sembrano quindi evaporare i rumors che vedevano seduti in giuria anche Giusy FerreriTommaso Paradiso, voce dei Thegiornalisti.

La stagione 2016 di X Factor si era chiusa trionfalmente con oltre 2 milioni di telespettatori. Adesso, quindi, si lavora alacremente alla nuova edizione del 2017. Sono infatti già cominciati i casting degli aspiranti cantanti, ma soprattutto si discute sui nuovi giudici, a partire da Manuel Agnelli. Il leader e il frontman degli Afterhours è stato la vera scoperta del talent di Sky nella passata edizione. La sua partecipazione quindi è confermata anche nella nuova edizione. A darne notizia era stato lui stesso: “Spero di sì, ci siamo parlati e trovati d’accordo. X Factor è vivo rispetto a Sanremo. È un’esperienza che mi è piaciuta moltissimo”.

Addio invece ad Arisa, forse la giudice meno amata dal pubblico, considerando i fischi che ha ricevuto anche durante la puntata finale. La disapprovazione verso Arisa dimostrata dopo i commenti sul duetto tra Soul System e Giusy Ferrery è stata così feroce, che Alessandro Cattelan ha dovuto riprendere il pubblico. Cattelan stesso è stato invece confermato anche per la prossima edizione, nonostante voci indiscrete parlavano di un probabile corteggiamento della Rai…

X Factor 2017 non vedrà più neanche Alvaro Soler. Pare infatti che il cantante spagnolo dirà addio alle vesti di giudice. Il giovane artista è stato comunque un giudice in grande stile. Infatti prima ancora di sapere che i Soul System avevano vinto, aveva annunciato di volere il gruppo come supporter nel suo tour a Roma e a Milano.

[fonte: Leggo.it]



Tags: , , , ,