Sweat, allenamenti, bikini, body di Kaila Itsines


, in Salute e benessere, Sport
1 giugno 2017 0 commenti

Con il programma BBG di Kayla Itsines è possibile allenarsi entrando a far parte della più grande fitness community di donne […]

Con il programma BBG di Kayla Itsines è possibile allenarsi entrando a far parte della più grande fitness community di donne al mondo. Potrai così cominciare oggi la tua avventura verso la conquista di una maggiore fiducia in te stessa! Inizia ora e prova gli allenamenti in modo gratuito per 7 giorni!

Insieme a Kayla Itsines, Sjana Elise Earp e Kelsey Wells è possibile seguire la missione di Sweat, ovvero aiutare le donne a vivere una vita piena tramite la salute e il fitness. Così facendo, ogni donna potrà ritrovare la fiducia in sé stessa, oltre alla forza e alla felicità di cui ha bisogno per raggiungere i proprio obiettivi.

Sweat è una piattaforma unica per la salute e il fitness al femminile, che include diversi trainer e programmi. Tra questi:
• Il programma BBG di Kayla Itsines con allenamenti pliometrici ad alta intensità, senza l’uso di attrezzi o quasi, che richiedono uno spazio minimo. Kayla ha anche ideato il nuovo programma BBG Stronger, basato sull’uso dei pesi per chi va in palestra;
• Il programma di yoga di Sjana Elise Earp include alcune serie di resistenza in stile Vinyasa e altre serie di recupero in stile Yin per migliorare la forza, la flessibilità e la postura;
• Il programma post-gravidanza di Kelsey Wells comprende allenamenti di resistenza per migliorare la postura per le neomamme.

Sweat può essere scaricato da iTunes Store in modo gratuito. Tutti gli utenti possono utilizzare l’applicazione per un periodo di prova di 7 giorni. Nel caso in cui l’utente voglia continuare a usare l’applicazione, Sweat offre una sola opzione di abbonamento a rinnovo automatico pari a € 19.99/al mese (ovvero € 4.61 a settimana).

[fonte: iTunes]



Tags: , , , , ,