Suicid Squad: le riprese del sequel nel 2018


, in Azione e avventura
6 giugno 2017 0 commenti

Suicide Squad ha rappresentato una vera e propria miniera d’oro per la Warner Bros. Come noto, il cinecomic dedicato ai villain della […]

Suicide Squad ha rappresentato una vera e propria miniera d’oro per la Warner Bros. Come noto, il cinecomic dedicato ai villain della DC Comics, a parte il pessimo apprezzamento da parte della critica, ha incassato ben 745 milioni di dollari, ottenendo addirittura la decima posizione nella speciale classifica dei film con più profitto del 2016. E ha visto oltre 158 milioni di dollari di utili. È quindi del tutto normale che si sollevi una certa curiosità intorno al sequel della pellicola. Soprattutto dopo i rumour riguardanti il possibile coinvolgimento di Mel Gibson alla regia.

Durante gli impegni stampa per la quinta stagione di House of CardsJoel Kinnaman (alias Rick Flagg in Suicide Squad) ha commentato brevemente lo stato del secondo due:

Da quanto ne so, lo stanno ancora scrivendo. credo che l’intenzione sia quella di cominciare a girare nel 2018. Ma potrebbero anche cambiare i piani. Credo che tornerò sicuramente nel film.

L’attore ammette che gli piacerebbe lavorare di nuovo con David Ayer, che però sarà impegnato con Gotham City Sirens, e aggiunge anche una sua idea per la pellicola:

Mi piacerebbe che possa essere diretto nuovamente da David, ma se non vorrà farlo, penso che dovrebbe essere diretto da qualcuno di abile nella gestione dei personaggi. E che magari possa ambientare la vicenda in un contesto più normale. Sarebbe interessante vedere questi folli personaggi alle prese con la gente normale.

Nel cast del film sono presenti Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz. Scritto e diretto da David Ayer, la pellicola si basa sul fumetto ideato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

[fonte: www.badtaste.it]



Tags: , , , ,