Katy Perry in diretta sul Tubo per promuovere il nuovo disco


, in Pop
9 giugno 2017 0 commenti

Esce oggi, in contemporanea in tutto il mondo, il nuovo album di Katy Perry, dal titolo “Witness“. Si aprono anche ufficialmente […]

Esce oggi, in contemporanea in tutto il mondo, il nuovo album di Katy Perry, dal titolo Witness. Si aprono anche ufficialmente le prevendite per la data italiana del nuovo tour, che vedrà come prima tappa Bologna il 23 maggio 2018. Per ingannare l’attesa, sarà possibile seguire la star in streaming su YouTube da una stanza monitorata da telecamere, come se fosse un “Grande Fratello”. L’evento durerà per tutto il weekend, con 72 ore di vita in diretta senza pause.

Riflessione e movimento sono i due concetti alla base del nuovo progetto della pop stary, che racconta in musica i cambiamenti della sua vita e del mondo attorno a sé. Tutto viene confermato, del resto, già dai primi singoli rilasciati, ovvero “Chained to the Rhythm” con la partecipazione di Skip Marley, “Bon Appétit” con la partecipazione di Migos e “Swish Swish” con la partecipazione di Nicki Minaj.
Dopo la tranche del tour nel Nord America, dal prossimo 7 settembre Katy Perry porterà il suo “Witness: the Tour” dallo Schottenstein Center in Columbus fino all’Europa, a partire appunto dal prossimo 23 maggio 2018 a Bologna.

[fonte: TgCom24]



Tags: , , ,