Kanye West ricoverato in ospedale


, in Pop
22 novembre 2016 0 commenti

Poche ore dopo l’annullamento del concerto previsto al The Forum di Los Angeles a cui era seguita la cancellazione degli altri concerti del […]

Kanye West

Poche ore dopo l’annullamento del concerto previsto al The Forum di Los Angeles a cui era seguita la cancellazione degli altri concerti del suo Saint Pablo Tour, pare che Kanye West, stando a quanto ammesso da un portavoce del rapper al “New York Times”, nella giornata di ieri sia stato messo in osservazione all’ospedale di Los Angeles a causa di un esaurimento nervoso.

Come conferma la NBC di Los Angeles, all’1,20 ora locale la polizia ha ricevuto una chiamata d’emergenza medica dallo staff del rapper. Nonostante non fosse stata commessa nessuna attività illecita, i paramedici accorsi hanno deciso di ricoverare West “per la sua salute e sicurezza”. A quanto riportato dal quotidiano, infatti, sarebbe stato proprio il medico personale del rapper a prendere la decisione di chiamare la polizia.

Gli show recenti del Saint Pablo Tour erano stati del resto rovinati dagli strani sbalzi d’umore dell’artista, che ha anche dichiarato con affermazioni controverse la sua stima per Donald Trump. A ciò è seguito l’annullamento del tour dopo che Kanye aveva interrotto bruscamente il concerto di Sacramento, durato appena 30 minuti, in cui si aveva criticato le radio, Beyoncé, Jay Z, Hillary Clinton, Google e Mark Zuckerberg.

Domenica Kanye avrebbe dovuto esibirsi a Los Angeles, dove già a inizio novembre aveva annullato il concerto per problemi alla voce, ma la data è stata cancellata pochi attimi prima dell’apertura dei cancelli del forum.

[fonte: rollingstone.it]



Tags: , , , , ,