Game of Thrones: i segreti della settima stagione


, in Fantascienza e fantasy
26 maggio 2017 0 commenti

È stato necessario aspettare parecchio per poter finalmente vedere il trailer della settima stagione di Game of Thrones. La nuova serie è in arrivo […]

È stato necessario aspettare parecchio per poter finalmente vedere il trailer della settima stagione di Game of Thrones. La nuova serie è in arrivo il 16 luglio su Hbo e sarà trasmessa in contemporanea su Sky Atlantic Hd. Le attese dei numerosi fan sono state comunque ripagate e il trailer mostra le prime immagine della Grande guerra che colpirà i territori di Westeros.

Il trailer in questione si apre con la voce narrante di Cersei Lannister, che è decisa a non arrendersi anche se si trova completamente circondata da nemici. La vediamo avvicinarsi a un porticato, mai visto prima, e da lì inizia il suo discorso.

Cersei, però, non ha intenzione di distruggere i suoi nemici. “Chiunque si metterà sulla nostra strada sarà sconfitto“, afferma Cersei a Jaime sopra a una gigantesca mappa di Westeros. Da sottolineare che in tutte le scene che inquadrano Cersei si vede un nuovo set, stanze mai viste prima che forse si trovano all’interno della Fortezza Rossa. Le parole di Cersei sono infatti seguite dall’immagine dell’esercito dei Lannister in marcia, pronto alla lotta.

Poco dopo si vede la regina seduta sul Trono di Spade, ma chi è pronta a ricevere? Si intravede un uomo, ma non si capisce chi possa essere. Accanto a lei si trova Jaime: un primo piano del fratello/amante ci mostra tutto il suo disagio. Forse i sentimenti che lo legano alla sorella stanno per cambiare? Cersei ha certamente mostrato tutta la sua determinazione e la sua voglia di potere. Che tutto questo sia stato eccessivo per Jaime? C’è chi sogna che il cavaliere si getti tra le braccia di Brienne. Staremo a vedere…

[fonte: Wired]



Tags: , , ,