Emma Marrone criticata per il nuovo spot


, in Pop
12 giugno 2017 0 commenti

Qualche giorno fa Emma Marrone aveva attirato la curiosità dei fan pubblicando sul suo profilo Instagram una notizia, nella quale […]

Qualche giorno fa Emma Marrone aveva attirato la curiosità dei fan pubblicando sul suo profilo Instagram una notizia, nella quale avvertiva che molto presto li avrebbe sorpresi con un nuovo progetto.

La curiosità si era presto diffusa sul web, soprattutto da parte di chi si era dichiarato certo che tale novità sarebbe stata un nuovo singolo. Si diceva che tale album sarebbe uscito in estate diventando la colonna sonora della stagione. Anche se la speranza è l’ultima a morire, sembra comunque che il folto seguito di fan della coach di Amici potrebbe restare deluso ancora una volta.

Le foto di una suo recente servizio fotografico hanno infatti confermato che quasi sicuramente tale progetto riguardava lo spot per la Yves Saint Laurent, che ha visto la cantante salentina impegnata nelle ultime settimane, mettendo a dura prova la sua sensualità. Non è certo un caso che la pugliese ha dichiarato di non sentirsi all’altezza del ruolo che le è stato affidato.

Nello spot in questione, si può vedere Emma Marrone che scenda dall’auto, attraversa il lungo corridoio di un albergo di lusso per poi godersi un bagno nella vasca della sua suite. Le immagini, inizialmente in bianco e nero, passano poi al colore quando Emma, immersa nuda nella vasca, si passa il rossetto “46” sulle labbra. Emma ha sicuramente fatto una scelta audace nel farsi filmare e fotografare in vesti così “intime”. Ma pare che i suoi fan abbiano comunque apprezzato questo suo coraggio nel mostrarsi senza filtri e in piena sensualità.

[fonte: ilsussidiario.net]



Tags: , ,