Eggggg, il gioco a piattaforme piuttosto disgustoso


, in Giochi
23 maggio 2017 0 commenti

Eggggg è un gioco a piattaforme fuori di testa, dove ci si deve muovere… a colpi di vomito! Si tratta di una […]

Eggggg

Eggggg è un gioco a piattaforme fuori di testa, dove ci si deve muovere… a colpi di vomito! Si tratta di una folle esperienza carica d’azione, pensata appositamente per essere sfruttata sui dispositivi mobili. Gilbert, il protagonista del gioco, soffre di un’allergia estrema alle uova. Mangiarle lo fa vomitare di brutto. Dopo essere fuggito dalla malefica zia Doris per partecipare a una festa di compleanno, Gilbert dovrà usare i suoi vomitevoli superpoteri per sopravvivere a orde di cyborg-polli infuriati.

“Il gioco a piattaforme più unico mai visto” è stato definito da Pocket Gamer App Army. “Il livello finale della storia è decisamente il mio preferito” è invece il parere di TouchArcade. Infine si tratta di “uno dei migliori giochi per dispositivi mobili a cui abbia giocato da anni” per DigitalSpy.

Con l’acquisto del gioco, avrete modo di confrontarvi in 21 folli livelli d’azione vomitevole, con comandi di gioco fluidi e su misura per i dispositivi touch. Il gioco include inoltre un pacchetto di adesivi per iMessage su iOS 10. Lo stile grafico originale, firmato dagli illustratori spagnoli Brosmind, vi farà letteralmente impazzire! È anche possibile acquistare lo Spuntino di mezzanotte, un pacchetto di 15 livelli aggiuntivi rispetto ai 21 già compresi. Il gioco non include altri acquisti In-App.

Eggggg è stato sviluppato dallo studio norvegese Hyper Games. La storia si basa sul film Gilbert’s Grim Revenge della Maipo Film.



Tags: , , ,