Durante il tour europeo, Justin Bieber ne combina un’altra…


, in Pop
23 novembre 2016 0 commenti

In questi giorni a Barcellona, tappa europea del suo Purpose Tour, Justin Bieber ha una reazione estrema nei confronti di […]

Justin Bieber

In questi giorni a Barcellona, tappa europea del suo Purpose Tour, Justin Bieber ha una reazione estrema nei confronti di un ammiratore che si è avvicinato troppo alla sua macchina. Si sa, il rapporto tra Justin e i suoi fan non è mai stato idilliaco, ma questa volta, però, il bad boy sembra avere esagerato.

Nella città spagnola, il cantante è arrivato in macchina e si è fermato a salutare i numerosi ammiratori che lo aspettavano all’ingresso del concerto. Ma quando uno di loro si è avvicinato alla vettura e ha provato a toccarlo, Bieber ha reagito colpendolo con un pugno, spaccando il labbro del ragazzo. Il tutto è stato ripreso da un celluare e il video, pubblicato da TMZ, mostra ogni attimo dell’aggressione.

Ad agosto il bad boy della musica pop aveva chiuso il suo profilo Instagram dopo avere scatenato l’odio dei suoi seguaci in seguito alla condivisione di una foto in compagnia di Sofia Richie, che aveva dato adito alla reazione social di Selena Gomez. Il mese scorso la pop star ha poi abbandonato il palco durante un concerto per la cattiva condotta dei suoi ‘seguaci’. Stavolta però il cantante canadese, 22 anni, ha davvero un po’ esagerato…

[fonte: vanityfair.it]



Tags: , , , ,