Do Eat Better: trova il miglior piatto nella tua città


, in Cibi e bevande
15 giugno 2017 0 commenti

  Se sei un amante del cibo e soprattutto hai la tendenza a fotografare spesso i tuoi piatti, questa è […]

 

Se sei un amante del cibo e soprattutto hai la tendenza a fotografare spesso i tuoi piatti, questa è l’app che fa per te! Ideata come una community di food lovers, Do Eat Better è l’applicazione per iPhone creata nel 2015 da Daniele Tardivelli e Nicola Dongo di Genova.

Con Do Eat Better non solo è possibile consigliare i migliori piatti dei ristoranti che hai modo di visitare, ma è anche possibile caricare foto delle ricette che hai cucinato con cura e passione. Nella community non ci sono recensioni negative, solo i “Mi piace”, che ti aiutano a scegliere il miglior piatto della città o del circondario.

Do Eat Better funziona come una community di amanti del buon cibo, pertanto come prima cosa viene chiesto di creare il proprio profilo, corredato da eventuale foto, nickname, link ai tuoi social network, oltre a qualche parola per descrivere la propria personalità.

L’app è molto semplice da utilizzare: con il menù nella parte inferiore dello schermo, è possibile scorrere le immagini della Home, sempre aggiornata con i piatti degli chef e dei foodblogger che usano l’applicazione, oltre a quelli di tutti gli appassionati di cibo e cucina presenti sulla piattaforma.



Tags: , , ,