Chadwick Boseman sul set degli Avengers


, in Fantascienza e fantasy
8 giugno 2017 0 commenti

Chadwick Boseman è giunto sul set di Avengers: Infinity War e lo ha annunciato mostrando un video dal dietro le quinte […]

Chadwick Boseman è giunto sul set di Avengers: Infinity War e lo ha annunciato mostrando un video dal dietro le quinte del film dei fratelli Russo. Nel filmato, che vi proponiamo qui di seguito, si scopre che l’attore dovrà girare una scena con Scarlett Johansson e Chris Evans. Probabilmente la scena sarà ambientata a Wakanda.

Gli Avengers torneranno in due film: Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora privo di titolo, uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo, nonché scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi ci sarà anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’aiuto delle nuove macchine da presa targate ARRI, le stesse che i fratelli Russo avevano utilizzato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

fonte: www.badtaste.it



Tags: , , , ,