Britney Spears sempre più hot


, in Pop
21 novembre 2016 0 commenti

Torna ancora una volta Britney Spears con un nuovo video dal sapore decisamente hot. Si tratta del nuovo singolo “Slumber Party”, dove la biondissima cantante duetta […]

Britney Spears, in 'Slumber Party' è hot: balla e lecca il tavolo - VIDEO
Torna ancora una volta Britney Spears con un nuovo video dal sapore decisamente hot. Si tratta del nuovo singolo “Slumber Party”, dove la biondissima cantante duetta con Tinashe in abiti succinti. Il tema della canzone è un pigiama party, ma non tra adolescenti: si tratta infatti di una festa esclusiva in una lussuosa villa piena di donne bellissime.
Il video è balzato immediatamente al numero uno tra le tendenze su You Tube negli USA e a livello mondiale su Twitter: è il secondo estratto dall’album “Glory”, pubblicato a settembre, ed è stato diretto da Colin Tilley. La Spears aveva giocato un po’ con i suoi fans prima del lancio del disco, pubblicando su Instagram una sua foto molto ammaliante tratta dal video in questione e scrivendo: “Sicuri di non voler rimanere alzati fino a tardi questa sera per la prima mondiale del video Slumber Party?”. Si cambia rotta, quindi, dopo il primo video “Make Me”, la cui versione supersexy diretta da David LaChapelle era stata scartata preferendone una seconda molto più castigata.


Tags: , , ,