Belen Rodriguez incontra la sua hater grazie alle Iene


, in Uncategorized
22 maggio 2017 0 commenti

Le Iene hanno organizzato un singolare incontro per la bella Belen Rodriguez. La modella e showgirl argentina, amata e odiata sui […]

Belen

Le Iene hanno organizzato un singolare incontro per la bella Belen Rodriguez. La modella e showgirl argentina, amata e odiata sui social network, ha conosciuto una delle sue più accanite hater. Si tratta di una ragazza che su Facebook la criticava di continuo postando commenti molto volgari e offensivi nei suoi confronti. A pianificare l’incontro, raccontato durante il servizio della trasmissione, andato in onda nella puntata di ieri su Italia Uno, è stata l’inviata Mary Sarnataro.

Belen e la sua hater, che non era a conoscenza dell’appuntamento, non sapeva dunque che si sarebbe trovata di fronte la modella. Le due si sono incontrate in un bar. «Mi devi rimproverare?», ha subito chiesto la ragazza dopo un saluto. «Devo dirti un paio di cosine, ti devo chiedere per quale motivo mi scrivi ‘Schifosa’, ‘L’ha data a cani e porci’, ‘Rubauomini’, ‘facili costumi’…», è stata la risposta della Rodriguez.

La ragazza ha provato allora a giustificarsi: «Ma non sono l’unica che dice ste cose, lei è un personaggio famoso e deve accettare la critica». Ma Belen ha immediatamente replicato: «Ma ti sembra una giustificazione? Ma una cosa è la critica e una cosa sono quelle parole come ‘Tr… a pagamento’, cose che potrebbe legge anche mio figlio». E ancora: «Un conto è dire ‘Non mi piaci’ e una cosa è dire ‘Tr… schifosa’».

L’incontro si è poi concluso con le scuse della hater: “Mi dispiace se ti ho offeso, non commenterò più…“.

[fonte: gionalettismo.com]


Tags: , , ,