Angry Birds Evolution: ora disponibile su App Store!


, in Giochi
16 giugno 2017 0 commenti

La simpaticissima banda di Rovio torna alla carica con un nuovo titolo. Gli uccellacci più famosi al mondo sono di […]

La simpaticissima banda di Rovio torna alla carica con un nuovo titolo. Gli uccellacci più famosi al mondo sono di nuovo presenti sullo Store di Apple con il nuovissimo Angry Birds Evolution!

L’ultimo gioco dedicato a Angry Birds introduce un nuovo tipo di gameplay. Si tratta del primo episodio della serie a essere pensato  per un pubblico più adulto. Questo significa tanto umorismo, riferimenti alla cultura pop e modalità di gioco con dinamiche da classico RPG a turni.

In Angry Birds Evolution qualcosa sta spingendo i maiali verso l’Isola degli Uccelli in massa. Le uova degli uccelli sono nuovamente in pericolo. Sarà il giocatore a dover mettere insieme una squadra di superuccelli evoluti per fermare le bravate dei maiali una volta e per tutte. Il giocatore dovrà quindi dare forma a una squadra con diversi  uccelli, scegliendo tra oltre 100 nuovi personaggi. Ognuno ha le proprie abilità e tutti possono essere evoluti nella forma suprema. Dalla parte dei “cattivi” avremo 90 varietà di maiali ladri di uova, vestiti da pirati, ninja o semplici turisti. I nemici dovranno essere affrontati anche in battaglie corpo a corpo, con le varie abilità che gli uccellacci metteranno a nostra disposizione.

Angry Birds Evolution offre un servizio in abbonamento che permette agli iscritti di ottenere una serie di vantaggi ogni mese, un biglietto uovo premium al giorno e il dieci percento in più di oro e gemme con l’acquisto nel negozio. L’abbonamento mensile vale per ogni singolo mese e ha un prezzo di 24,99 dollari al mese.

[fonte: iphoneitalia.com]



Tags: , ,