Alien-Covenant: il primo teaser poster


, in Azione e avventura, Fantascienza e fantasy
24 novembre 2016 0 commenti

Diffuso online dalla 20Th Century Fox il primo teaser poster di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus che allo stesso tempo sarà […]

Alien - Covenant

Diffuso online dalla 20Th Century Fox il primo teaser poster di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus che allo stesso tempo sarà anche prequel di Alien.

Nell’artwork viene suggerito di scappare e, considerato il volto poco rassicurante dello Xenomorfo presente, sembra un consiglio più che saggio. L’immagine ci consente anche di scoprire la nuova data di uscita della pellicola, che è stata drasticamente anticipata. Le riprese sono iniziate nel mese di aprile e si sono svolte in Australia e in Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green.

Ecco la sinossi ufficiale:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’operadi fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

 

[fonte: badtaste.it]

 



Tags: , , , , ,